Dott.ssa Chiara Bianchi

Fisioterapista, Osteopata

Laureata in Fisioterapia nel 2003 presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca. Ha lavorato inizialmente presso il Piccolo Cottolengo di Don Orione a Milano dove si occupava di pazienti con gravi problematiche neurologiche. Dal 2004 al 2016 ha lavorato presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano occupandosi principalmente della riabilitazione di pazienti che hanno subito interventi chirurgici ortopedici e di pazienti con problematiche neurologiche. In questa struttura ha potuto proseguire la sua formazione attraverso numerosi aggiornamenti e convegni multidisciplinari.

Sempre appassionata allo studio e alla ricerca, è coautrice del “Manuale di riabilitazione ortopedica post-chirurgica” (SIGASCOT).

Diplomata in Osteopatia nel 2010 presso la SOMA (School of Osteopathic Manipulation di Milano) e membro del Registro degli Osteopati d’Italia dal 2011. Ha collaborato con diversi studi in Milano e provincia di Monza occupandosi dei trattamenti osteopatici dell’adulto.

 

Negli ultimi anni invece si appassiona in particolare a ciò che riguarda i trattamenti osteopatici della donna in gravidanza e del neonato, frequentando corsi di specializzazione e post-graduate. Collabora in libera professione presso Perla-donna di Brugherio e presso la casa di riposo Padre Masciadri di Seveso.

Richiedi informazioni

""
1
Nome/Cognomeyour full name
Telefono
dettagli richiestamore details
0 /
Previous
Next

Torna indietro >