Dott. Riccardo Piovesan

Fisioterapista

Laureato in Fisioterapia all’Università Degli Studi di Milano Bicocca nel 2012, si occupa di trattamento dei disturbi neuro-muscoloscheletrici e posturali, di patologie della colonna vertebrale, di riabilitazione dello sportivo e di riabilitazione dell’età evolutiva.

Tra le esperienze lavorative l’istituto neuropsichiatrico infantile Villa Santa Maria di Tavernerio, dove si è occupato di riabilitazione del bambino con patologie neurologiche e disabilità. Ha da sempre coltivato il suo interesse per le patologie dello sportivo e dell’adulto collaborando con alcuni studi della provincia di Monza, cooperative e società sportive.

Tra le esperienze formative ha conseguito il certificato COMT in Terapia Manuale Ortopedica, il Master ISICO per il trattamento delle patologie vertebrali in età evolutiva e nell’adulto,  il certificato SMARTERehab in riabilitazione neuromuscolare. Partecipa frequentemente a corsi di formazione e convegni nei settori di interesse, in Terapia Manuale, in neuroscienze, in riabilitazione dell’età evolutiva, in riabilitazione sportiva.

È collaboratore presso il centro riabilitativo Ronzoni Villa-Don Gnocchi di Seregno, e pratica la libera professione.

Socio A.I.F.I., GIS Fisioterapia Pediatrica, G.S.S.

Richiedi informazioni

""
1
Nome/Cognomeyour full name
Telefono
dettagli richiestamore details
0 /
Previous
Next

Torna indietro >